Furrissima The Icon

Una selezione di sac-bag in mix di pelli e diverse lavorazioni, che mette in evidenza l’audace creatività e la straordinaria artigianalità del Made in Italy. Ogni Furrissima rappresenta una trasformazione, una ricerca incessante e assidua, che la rende un accessorio unico e speciale. Rigorosamente realizzata a mano, l’iconica borsa è un masterpiece del brand.

COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2020

La collezione PE 2020 propone una selezione di sac-bag realizzate esclusivamente a mano e dal tocco squisitamente femminile.
Una collezione di Furrissima che innova il guardaroba femminile con significative aperture al mondo dello “sporty-chic”.
Un mix pelli e lavorazioni diverse che disegnano un universo raffinato e contemporaneo esprimendo il concetto di New Luxury con un tocco di ironia e nonchalanche.

FURRISSIMA BABY

La Furrissima Baby rappresenta una versione ridotta della Furrissima canonica: un accessorio simpatico e, soprattutto, versatile. Si può indossare, infatti, a mo’ di marsupio, in vita, o la sera, anche con abiti eleganti.

FURRISSIMA CHARM

L’iconica borsa a mano Furrissima diventa mini: piccola e leggera come un ciondolo da aggiungere alla cintura o da abbinare ad una tracolla. Disponibile in pelliccia di visone, kid, xiangao o zibellino. È il tocco finale ideale per un look sofisticato.

TRACOLLE

La tracolla è l’accessorio perfetto per personalizzare la propria furrissima. Le diverse combinazioni di colori riescono a rendere unica ciascuna borsa.